Tutti gli occhiali disponibili nei nostri magazzini sono spediti nell’arco di 2 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Se gli articoli non sono disponibili in stock, i tempi di attesa ti verranno comunicati via e-mail. Le tempistiche sono indicative e possono variare a seconda della disponibilità del nostro fornitore.

PREZZI

I prezzi pubblicati sul nostro sito per un paese appartenente all’Unione Europea si intendono comprensivi dell’aliquota IVA. I prezzi pubblicati sul nostro sito per un paese NON appartenente all’Unione Europea NON sono comprensivi di IVA.

I codici sconto non sono cumulabili tra loro a fronte di un unico acquisto.

TASSE E ONERI DOGANALI

Le consegne in un Paese non appartenente all’Unione Europea possono essere soggette a tasse ed oneri doganali; queste tasse non dipendono da Buysun srl ma dalla Dogana del Paese di destino. Ogni tassa ed eventuale onere doganale è a carico dell’acquirente. Buysun srl non può conoscere anticipatamente eventuali tasse e oneri doganali poiché variano da Paese a Paese. Per avere maggiori informazioni ti consigliamo di contattare l’autorità doganale locale oppure il servizio clienti UPS, Bartolini, Skynet, del tuo Paese. Queste tasse a carico del destinatario vengono incassate dal corriere al momento della consegna del pacco o richieste successivamente.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

  • Carta di Credito (Visa, Mastercard,)
  • PayPal (scegliendo paypal ti ricordiamo che non è necessario avere un account paypal per accedere) Acquistare con carta di credito su www.buysun.it è sicuro, si avvale della piattaforma Stripe che accetta tutte le principali carte di credito e debito (Visa / Mastercard / American Express).

Stripe è una piattaforma esterna per i pagamenti online che consente di effettuare pagamenti con bancomat, carta ricaricabile o carta di credito ecc. È una soluzione sicura e rapida: i pagamenti vengono elaborati praticamente all’istante.

Non è necessario creare un account Stripe (anche se consigliato): tutto quello che serve è una carta di credito, bancomat o ricaricabile valida Visa, Mastercard o American Express.

Stripe supporta il 3D Secure per qualsiasi pagamento e risponde ai requisiti più severi in fatto di sicurezza online.

Stripe è certificato come provider di servizi conforme allo standard PCI, livello 1.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da Stripe. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto corrente connesso alla carta di credito al momento della conferma dell’ordine.

Stripe previene attività fraudolente rilevando eventuali attività sospette e collabora anche con Global Partners Networks e Credit Card Networks per monitorare attività fraudolente.

In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto corrente connesso alla carta di credito del Cliente.

Buysun.it declina qualsiasi responsabilità per controversie relative agli acquisti.

Tutte le controversie vengono gestite direttamente da Stripe. Per saperne di più su come Stripe gestisce le controversie: https://stripe.com/help/disputes

Per saperne di più su Stripe, visita www.stripe.com I dati sensibili della carta di credito pertanto non vengono mai raccolti o memorizzati sul server di Buysun srl a totale garanzia di sicurezza dell’acquirente. Per qualsiasi informazione puoi rivolgere le tue domande a contact@buysun.it

DIRITTO DI RECESSO

(inserire collegamento a pagina web dedicata) per avvalerti del diritto di recesso e segui le istruzioni riportate.

IMBALLAGGIO E CONSEGNE

La merce ordinata viene preparata con estrema cura, utilizzando un adeguato imballaggio che consente di proteggere la merce da eventuali urti e assicurando un buon isolamento termico. In caso di rottura o manomissione del pacco ti invitiamo a non accettare la consegna e a contattarci immediatamente. È possibile spedire i tuoi acquisti ad un indirizzo diverso dalla tua residenza, è sufficiente indicarlo nel tuo ordine compilando l’apposita sezione. Tutte le nostre spedizioni sono affidate a corrieri seri e professionali che per regolamento interno non possono lasciare i pacchi incustoditi presso l’ingresso della vostra abitazione. Ti consigliamo pertanto di segnalare un indirizzo dove il corriere possa trovare qualcuno che possa firmare e ritirare il pacco. È possibile conoscere lo stato della spedizione direttamente sui siti ufficiali dei corrieri inserendo il numero di lettera di vettura (tracking number), ricevuto nella e-mail di avvenuta spedizione. Le spedizioni possono essere monitorate dopo 24/48 ore dalla ricezione della e-mail.

UPS

Link per tracciare una spedizione:
https://www.ups.com/it/en/services/tracking/information.page

SKYNET

Link per tracciare una spedizione: https://www.skynetitaly.it/tracking

BARTOLINI

Link per tracciare una spedizione: https://www.brt.it/it/tracking

SPESE DI SPEDIZIONE

Al prezzo dell’articolo occorre aggiungere 7 euro di spese di spedizione, per ordini superiori a 70 euro le spese di spedizione sono sempre gratuite.

GARANZIE

Buysun srl assicura la qualità e l’autenticità dei prodotti venduti. Tutti gli occhiali sono accompagnati dall’attestato di sicurezza e qualità previsto dalla normativa europea (D.L. n°46 del 24/02/1997-D.M. n°180 del 04/05/1998), e ove previsto dal certificato di autenticità e di originalità del prodotto rilasciato dalla casa produttrice.

Tutti i prodotti sono garantiti per 24 mesi dalla data di acquisto contro ogni difetto di fabbricazione. Nel caso di comprovato difetto di fabbricazione dell’articolo, la garanzia può prevedere la sostituzione o riparazione dello stesso. Non sono garantiti i danni provocati da un cattivo o improprio uso. Si precisa che Buysun srl non è responsabile per danni diretti o indiretti a persone o cose conseguenti al mal funzionamento dei prodotti. Confermando l’ordine si accettano le condizioni di vendita sopra citate

RECLAMI

Per eventuali problemi e reclami relativi ai prodotti o al servizio, inviaci una e-mail scrivendo all’ indirizzo contact@buysun.it oppure clicca qui (inserire collegamento a pagina web dedicata) e compila il modulo, ti risponderemo entro 24/48 ore a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla tua richiesta. Siamo a tua disposizione anche telefonicamente al numero [INSERIRE_NUMERO]

Il nostro servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle h. 9.00 alle h. 18,30 (Orario Europa Centrale) tranne durante le festività nazionali, la chiusura degli uffici sarà notificata in anticipo.

Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013 si informa l’utente che in caso di controversia potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell’Unione Europea raggiungibile al seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr/ (la piattaforma sarà operativa dal 15 febbraio 2016). La piattaforma ODR costituisce un punto di accesso per gli utenti che desiderano risolvere in ambito extragiudiziale le controversie derivanti dai contratti di vendita o di servizi online. Per maggiori informazioni contattare: info@buysun.it (da verificare il contenuto)

Spediamo con: UPS, Skynet, Bartolini

Tutti gli occhiali disponibili nei nostri magazzini sono spediti nell’arco di 2 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Se gli articoli sono disponibili in stock, nel caso di non disponibilità immediata i tempi di attesa ti verranno comunicati via e-mail. Le tempistiche sono indicative e possono variare a seconda della disponibilità del nostro fornitore.

Gli acquisti provenienti dai paesi esterni all’Unione Europea (UE) non saranno gravati dell’IVA europea, ma la dogana potrebbe richiedere il pagamento di dazi/tasse locali.

RECESSO

Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai renderlo se non usato, entro trenta (30) giorni dalla data di consegna.

Prima di procedere con il rinvio della merce, ti chiediamo di controllare attentamente che le seguenti condizioni siano rispettate.

DIRITTO DI RESO

L‘articolo restituito: – Deve essere restituito solo dopo aver ricevuto il numero identificativo del reso che devi richiedere tramite il nostro servizio clienti all’indirizzo: contact@buysun.it

La merce acquistata non deve essere usata danneggiata e sporca, verrà accuratamente controllata e se le condizioni risulteranno diverse da quelle originali il reso non verrà preso in carico.

La merce deve essere restituita nella custodia o scatola originale e deve essere spedita entro 10 giorni dalla data di accettazione del reso.

La spedizione deve essere notificata via e-mail con l’indicazione della data, il servizio utilizzato (posta/corriere espresso) e, se possibile, il numero di lettera di vettura.

Se tutte queste condizioni saranno soddisfatte, ti rimborseremo l’importo del prodotto. Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente. Non verranno applicate penali per gli occhiali resi correttamente.

Non procederemo al rimborso per i resi che non rispetteranno tutte le condizioni sopra indicate. Sarà comunque possibile riavere l’oggetto a tue spese nelle condizioni in cui è stato ricevuto da Buysun srl entro 30 giorni dalla notifica della ricezione. Se non richiedi il rientro della merce entro questo periodo, Buysun srl potrà disporre della stessa a propria discrezione. I rimborsi sono effettuati all’incirca entro 6 giorni dalla ricezione della merce. L’importo sarà riaccreditato sulla carta di credito, PayPal o carta di credito utilizzata per l’ordine originale,

La visualizzazione dell’importo sul tuo conto dipende dalle regole e dalle procedure della compagnia della carta di credito.

DIRITTO DI RECESSO

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio: A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via raccomandata A.R. (all’indirizzo Viale Cristoforo Colombo 3 – 20090 Trezzano sul Naviglio (MI) contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:

  1. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;
  2. il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso;
  3. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata A.R. sopra citata.

La spedizione, fino all’avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. Buysun srl non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Avvieremo la procedura di rimborso del prezzo del prodotto per cui è stato esercitato il recesso e, ove previsto, delle spese di spedizione, entro 14 giorni dal ricevimento della raccomandata con la comunicazione di recesso, ovvero dal ricevimento del prodotto, purché il tutto avvenga nei termini sopra indicati.

SERVIZIO CLIENTI

Se hai necessità di contattarci per richiedere informazioni su ordini in atto, o semplicemente per chiedere qualunque informazione a carattere generale puoi utilizzare il nostro modulo di contatto, oppure puoi essere richiamato telefonicamente attraverso il servizio Contattami. I nostri uffici sono aperti dal Lunedí al Venerdí, dalle 9.00 alle 18.30.

  • Utilizza il servizio “contattami”, ti consigliamo questo servizio in quanto sarai contattato telefonicamente dal nostro personale secondo le tue indicazioni e preferenze.

  • Utilizzando il nostro “modulo di contatto” puoi inviare le tue richieste in maniera semplice e veloce al servizio clienti di www.buysun.it ( da aggiungere)